ÉLEVANCE: DOVE NASCE E COME SI PRODUCE
SOFT LIFTING & REMODELLING AD ALTA RESISTENZA
Samyang
Samyang una delle più importanti multinazionali con sede in Corea del Sud che produce biopolimeri riassorbibili, e non, per la medicina e la chirurgia (mesh, viti di ancoraggio, impianti dentali biodegradabile e suture riassorbibili sintetiche).
Il PDO prodotto da Samyang soddisfa tutti i requisiti della farmacopea europea (EP) e Americana (USP). Monosorb Plus è il monofilamento assorbibile in Polidioxanone (DOP) di qualità Superiore ed antimicrobico che abbiamo scelto per gli elevati standard qualitativi.
LE FASI DEL PROCESSO PRODUTTIVO
Il Processo Produttivo
Il processo produttivo prende vita dalla polimerizzazione del Polidioxanone che viene successivamente fuso e stampato con un sistema di “modanatura”(Molding Method) che evita che il prodotto finale poi assemblato in cannula subisca delle rotture dovute allo schock termico di alte o basse temperature.
Il processo produttivo prosegue sino ad arrivare al prodotto finito in bobina che prima di essere assemblato in cannula e, successivamente sterilizzato ad Ossido di etilene (ETO), viene sottoposto ad un rigoroso controllo di qualità. Il prodotto finito blisterato in buste da n.10 unità.
DOVE NASCE E COME SI PRODUCE ÉLEVANCE
KNOW HOW ITALIANO
TECNOLOGIA ASIATICA
Viste le nostre esperienze accumulate negli anni, non vendiamo prodotti già realizzati da terzi, ma siamo l‘unica azienda europea a produrre in Corea un proprio prodotto con il proprio know-how, secondo specifiche e criteri garantiti dal marchio Carbossiterapia italiana.
MASSIMA QUALITÀ
Il polidiossanone che usiamo per i nostri fili ha degli standard di resistenza e trazione molto elevati (polidiossanone di classe IV) e non subisce mai dei processi di sterilizzazione convapore, in nessuna fase di produzione.
Il PDO prodotto da Samyang soddisfa tutti i requisiti della farmacopea europea (EP) e Americana (USP).
Monosorb ® Plus è il monofilamento assorbibie in Polidossanone (PDO) di qualità superiore ed antimicrobico che abbiamo scelto per gli elevati standard qualitativi.
Samyang è una delle più importanti multinazionali con sede in Corea del Sud che produce biopolimeri riassorbibili per la medicina e la chirurgia (mesh, viti di ancoraggio, impianti dentali biodegradabili e suture riassorbibili sintetiche.